Fuori é dentro

25/11/2024

Il 4 dicembre alle 16.45 l’apertura ufficiale delle attività di Frame128 nella nuova sede di Rovigo

 

Dopo quasi due anni di gestazione, dall’esperienza e knowhow acquisiti nell’ormai trentennale storia della cooperativa sociale Il Raggio Verde, nasce ufficialmente Frame128, anche con una nuova sede dedicata. Il Centro Studi e casa editrice, mira ad evolvere il senso pratico di soluzioni e intuizioni necessarie nell’operatività quotidiana in occasioni di ricerca sociale e innovazione. Con un focus su lavoro sociale, educativo e culturale, Frame128 promuove il dibattito pubblico, condividendo apprendimenti e prospettive per favorire una riflessione partecipata sul presente e il futuro.
La sede di Via Einaudi 77 a Rovigo non è un semplice numero civico, bensì un vero e proprio spazio ideato per lo studio, l’incontro, la ricerca e il pensiero creativo.
Mercoledì 4 dicembre alle ore 16.45 il Prof. Ugo Morelli aprirà le attività di Frame128 con la lectio magistralis “Fuori è dentro”. Il noto studioso di scienze cognitive, illustrerà l’opportunità di creare spazi capaci di promuovere l’indagine su di sé e sul mondo, attraverso linguaggi in cui progettazione razionale ed emotività si intrecciano.

Clicca qui per scaricare la cartolina dell’evento.

leggi anche